Frequenze RADIO E TV

Nel 2001 Radio Universal attiva una nuova frequenza per servire i paesi etnei e la città di Catania (89.400 Mhz), che si aggiunge alla copertura dei 101.500 Mhz da Taormina (ME) fino alle porte di Catania (costa jonica), aumentando così il bacino d’utenza. A maggio del 2014 Radio Universal  accende la frequenza 93.300 Mhz coprendo la zona di Randazzo (CT) e paesi limitrofi.

Dal 2014 Radio Universal diventa TV , nasce la Prima Vera RadioVisione della Sicilia, Universal TV . Presente sul canale digitale 645 abbracciando i Paesi della Valle dell’Alcantara, da Monte Venere verso i paesi del Litorale Ionico Etneo, da Valverde verso i  Paesi dell’Acese.

L’8 febbraio 2015 Radio Universal TV migliora la sua estensione territoriale con un nuovo canale… Radio Universal TV Plus, la RadioVisone a carattere regionale. Presente sul can. 644 del dtt abbracciando le zone da Monte Lauro verso le città e relative province di: Ragusa, Siracusa, Enna e Caltanissetta. Da Monte Pellegrino verso la città di Palermo e province. Da Valverde verso Catania e relative province compreso il versante sud dell’Etna.

mappa