Chi siamo

Radio Universal TV la più ascoltata nel litorale jonico etneo

La storia

Radio Universal nasce nel dicembre del 1975 e sino ad oggi è cresciuta con grande successo. Dalla vecchia emittente nel 1999 si realizza un nuovo progetto di espansione frutto di unione, di sinergie e dalla volontà di esprimere professionalità con un prodotto sempre più competitivo. Isidoro ed Emilio Raciti gli editori del progetto ‘’UNIVERSAL’’ nel 1999 iniziano investendo negli studi di emissione e produzione; nel 2000 nasce la ‘’Double Spot Pubblicità ‘’ agenzia con sede a Giarre che si occupa di pianificazioni, marketing, produzione audio e video; nel 2001 Radio Universal acquista emittente e concessione su Catania sulla frequenza 89.4 con servizio da Catania sino a Siracusa e paesi etnei che si aggiunge alla copertura che va da Roccalumera (ME) fino alle porte di Catania (costa ionica) sulla frequenza dei 101.5. Ad Aprile 2014 si espande su Randazzo con frequenza 93.3 copertura che va da Randazzo a Santa Domenica di Vitoria, Roccella Valdemone, Maletto, Castiglione di Sicilia, Francavilla, Maniace… aumentando cosi la copertura territoriale d’ascolto.

Mission

La nostra nuova scommessa???… Radio Universal Tv dopo 40 anni di radio di encomiabile ed assoluta professionalità Radio Universal inizia un percorso della sua storia difficile… la TV, ma non impossibile perché abbiamo la giusta motivazione. IL nuovo progetto certamente faraonico dati i tempi e certosino per la competenza della provincia catanese di Isidoro ed Emilio Raciti.. è Radio Universal TV sul canale 645 del digitale terrestre.
I nostri punti di forza: la qualita’, la professionalità, l’allegria, l’energia, la costanza e la voglia di fare sempre di più!